breaking news

Andria – Arrestata coppia di coniugi.

22 Ottobre, 2015 | scritto da Redazione
Andria – Arrestata coppia di coniugi.
Cronaca
10

“Nella vita, nella morte …e nello spaccio”
Nascondevano eroina in casa e per questo sono finiti nei guai. È la scoperta fatta ieri sera ad Andria, dove i Carabinieri hanno arrestato una coppia di coniugi, 50 anni lui, già noto alle forze dell’ordine e 46 lei, con l’accusa di detenzione ai fini di spacci di sostanze stupefacenti.
I militari, insospettiti da uno strano viavai giovani provenienti dalla loro abitazione, hanno deciso di effettuarvi una perquisizione e i sospetti si sono tramutati in prove concrete dopo l’ispezione.
Nel bagno infatti gli operanti hanno rinvenuto, su di una mensola, un cipollotto e due dosi, entrambi contenenti eroina per 12 grammi complessivi. Le ricerche hanno inoltre permesso di rinvenire anche un bilancino elettronico di precisione, del materiale utile per il confezionamento delle dosi e 350 euro in banconote di piccolo taglio.
Inevitabile, a questo punto, l’arresto per la coppia che, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani è stata poi sottoposta agli arresti domiciliari, in attesa di rito direttissimo.
La droga, il materiale per il confezionamento delle dosi e il denaro, ritenuto provento dell’illecita attività, sono stati invece sequestrati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend