breaking news

Andria – Torneo di calcio balilla firmato Avis

2 Novembre, 2015 | scritto da Redazione
Andria – Torneo di calcio balilla firmato Avis
Eventi
0

“Vincere sarà una questione di sangue freddo!”.
È questo il motto che contraddistingue la prima tra le tante iniziative che il gruppo Giovani AVIS Andria ha voluto fortemente: il “I° torneo di calcio balilla under 30” che si terrà dal 16 al 21 Novembre presso la sede comunale dell’AVIS in via Stefano Jannuzzi, 7.
Evento innovativo dal taglio sportivo e al contempo sociale che si inserisce nel panorama degli appuntamenti targati AVIS per fortificare il binomio tra sport e donazione, ma non solo. È anche la tangibile espressione della volontà del direttivo e dello stesso gruppo degli avisini under 30 di aprire le porte dell’associazione anche a coloro i quali non ne hanno mai fatto parte. Perché in AVIS non si è solo donatori di sangue, si è anche cittadini attivi che condividono momenti di svago senza perdere mai di vista il principio fondante del gruppo.
Per partecipare è necessario iscriversi gratuitamente nella sede comunale dell’AVIS di Andria, o contattando l’associazione al numero 0883/559063 o su questa pagina Facebook.
I premi, i turni e gli orari delle partite saranno comunicati successivamente attraverso la pagina facebook o attraverso i contatti che i partecipanti metteranno a disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend