breaking news

Andria – Openday al Ninphaeum

7 Novembre, 2015 | scritto da Redazione
Andria – Openday al Ninphaeum
Attualità
0

Dopo una lunga stagione all’insegna dell’eleganza, dei sapori e dei dettagli, il Ninmphaeum ricevimenti apre le proprie porte agli sposi del futuro.
La giornata di domenica 8 novembre infatti sarà dedicata interamente al ricevimento delle coppie che si sono recate presso gli stand fieristici del Nymphaeum in giro per la Puglia con visita guidata della struttura e delle sue due sale: Flora e Venere.
Il percorso si concluderà con la possibilità di entrare presso la Villa nobiliare dell’Ottocento “Francesco Ceci” e di prendere visione delle stanze padronali e degli affreschi realizzati dal pittore-scenografo Raffaele Affaitati, luogo ideale per gli scatti fotografici.
Ovviamente, durante il percorso non mancheranno delle piccole degustazioni con quiche salate e finger di pasticceria.
Sarà una vera e propria riscoperta di ambienti e sapori dedicati al valore pieno del Matrimonio, con tutte le novità per il nuovo anno.
Un nuovo volto, un nuovo scenario, si potrà prendere visione dei progetti che vedranno la trasformazione di ambienti interni ed esterni, con la nascita di nuove location e di restyling del parco.
Il Nymphaeum è solo per Amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend