breaking news

Trani – Energie, Rifiuti e Buone Pratiche.

8 Novembre, 2015 | scritto da Redazione
Trani – Energie, Rifiuti e Buone Pratiche.
Eventi
0

Energie, Rifiuti e Buone Pratiche. Sarà questo il principale argomento dell’evento di sabato 14 novembre presso la sala S. Luigi, in piazza Mazzini a Trani.
“Un territorio, il nostro, – dichiarano dal Comitato Bene Comune, organizzatore dell’evento – che vive l’emergenza ambientale drammatica, dettata da una indifferenza politica che non ha voluto e saputo rinnovarsi, ma ha preferito insistere in pratiche obsolete e dannose dal punto di vista economico, lavorativo e ambientale; ora è il momento di guardare avanti facendo tesoro dell’esperienza e dello studio di quanti hanno avuto il coraggio di sperimentare le soluzioni più innovative e rispettose dell’ambiente.
Tra gli invitati, il Dott. Agostino Di Ciaula, referente per la regione Puglia dell’Associazione Medici per l’Ambiente – ISDE Italia (International Society of Doctors for the Environment ) e Ivan Stomeo, sindaco di Melpignano (LE), comune facente parte dell’Associazione Comuni Virtuosi che ha raggiunto risultati eccellenti in tema ambientale e di impegno civico.
All’evento che inizierà alle 18,30 è invitata tutta la cittadinanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend