breaking news

Bari – “Più che Logico Tour 2015” Cesare Cremonini in concerto

9 Novembre, 2015 | scritto da Redazione
Bari – “Più che Logico Tour 2015” Cesare Cremonini in concerto
Eventi
0

Parte dal Palalpitour di Torino il “Più che Logico Tour 2015” di Cesare Cremonini: diciotto concerti e uno show totalmente rinnovato, domani 10 Novembre il cantautore bolognese farà tappa a Bari, presso il PalaFlorio, per un concerto che è per il momento l’unica data pugliese in programma.
L’ex leader dei Lunapop è oramai affermato nel suo progetto da solista, una storia lunga, quasi vent’anni, una festa di musica live, viva più che mai. Il “Più Che Logico Tour 2015″ è uno show a 360º ma che va dritto verso la meta. Biglietti esauriti per le date di Roma (27 ottobre), Bologna (31 ottobre) e Milano (13 novembre), “Buon viaggio (share the love)”, (il singolo che ha da poco raggiunto il platino superando le 50 mila copie vendute) contenuto in “Più che Logico Live” il cofanetto uscito a maggio che raccoglie 22 brani live + un mini album composto da 4 inediti scritti nell’ultimo anno
“L’ho chiamato “Più che Logico Tour 2015″afferma il cantautore :«Perché sapevo sarebbe diventato il fratello maggiore del bellissimo spettacolo dell’anno scorso, ed è proprio grazie all’esperienza e ai numeri del tour scorso e alla pubblicazione del triplo cd live che lo racconta, che è sorto questo nuovo spettacolo. Ma cosa c’è in più, quindi, nei nuovi concerti? Molto – spiega Cesare- Un nuovo palco, ancora più imponente e articolato, poi canzoni come “Maggese”, “Le tue parole fanno male”, “Gli uomini e le donne sono uguali”, che non sono state eseguite dal vivo per anni, e che il tempo ha trasformato in classici. Ma non mancheranno canzoni consolidate come “Buon Viaggio (ShareThe Love)” e “Lost in The Weekend”, che si mischiano ai brani storici creando un concerto molto completo. Saranno due ore in cui canterò, ballerò, reciterò, giocherò con la musica e l’interpretazione in ogni forma, aspetto quest’ultimo che ho imparato nel tempo a vivere liberamente»
Radio Italia è radio ufficiale dell’evento, ingresso a pagamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend