breaking news

Andria e i ladri di ruote

19 Novembre, 2015 | scritto da Redazione
Andria e i ladri di ruote
Cronaca
0

È accaduto all’alba dell’altra mattina ad Andria, dove i Carabinieri hanno arrestato un incensurato di 19 anni e un pregiudicato 17enne, entrambi del luogo, con l’accusa di furto aggravato in concorso.
I militari, durante un servizio di perlustrazione, in transito nei pressi del mercato ortofrutticolo, hanno notato due individui, accovacciati, vicino ad una Fiat Panda, che si agitavano nell’accantonare due ruote appena smontate, dopo aver fatto adagiare l’auto su due cavalletti.
I due, accortisi dell’autoradio, hanno abbandonato gli attrezzi e si sono dati alla fuga, venendo tuttavia raggiunti e bloccati dopo un breve inseguimento.
L’ispezione dei luoghi ha permesso ai Carabinieri di rinvenire una grossa chiave a croce, utilizzata per svitare i bulloni delle ruote ed un paio di guanti, poi sequestrati.
Inoltre, le ruote del lato opposto erano state già allentate e preparate anch’esse per essere smontate.
Dopo l’arresto i due, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani e di quella per i Minorenni di Bari, sono stati condotti presso le rispettive abitazioni e sottoposti agli arresti domiciliari.
Le ruote, invece, sono state restituite al legittimo proprietario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend