breaking news

Bisceglie – Weekend di..vino con Calici nel Borgo Antico

19 Novembre, 2015 | scritto da Angela Zicolella
Bisceglie – Weekend di..vino con Calici nel Borgo Antico
Eventi
0

Due serate, venticinque palazzi, oltre 40 cantine, musica cibo e degutsazioni.
Tutto pronto per l’edizione 2015 di “Calici nel borgo antico”, originale kermesse dedicata ai vini pugliesi che si svolgerà venerdì 20 e sabato 21 novembre per le vie del borgo antico di Bisceglie.

Nata da un’idea dell’Associazione Borgo Antico Biscegie, l’iniziativa è ospitata negli androni dei portoni dei palazzi storici e rappresenta per il popolo dell’enoturismo un’occasione unica per coniugare cultura e gusto.

Numerose le cantine presenti, che permetteranno di degustare i loro migliori vini rossi, bianchi e rosati. Tra queste anche eccellenze andriesi: la Cantina cooperativa di Andria, Agrinatura Giancarlo Ceci, Cantine Rivera, l’azienda agricola Marmo con il marchio Tenuta Cocevola e Conte Spagnoletti Zeuli.

L’evento si arricchisce anche della collaborazione dell’Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie. Venerdì 20 e sabato 21 novembre, infatti, le guide turistiche dell’associazione terranno una visita guidata nei punti di maggior interesse del borgo antico biscegliese (partenza: venerdì 20 – ore 19.30 / sabato 21 – ore 20.00).

Non mancheranno anche momenti di animazione, musica e spettacolo, in un evento che da anni attira migliaia di visitatori da tutta la Puglia.

Costo del kit di degustazione: euro 10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend