breaking news

Andria – Il gruppo di estrema destra Casapound ripulisce la città

29 Novembre, 2015 | scritto da Redazione
Andria – Il gruppo di estrema destra Casapound ripulisce la città
Attualità
1

E’ il gruppo di estrema destra CasaPound a farsi carico di ripulire le scritte comparse, nel corso della scorsa settimana, sull’arco Arco commemorativo dei Caduti in Guerra della città di Andria.

“Affinché tale azione sia da monito e da esempio per tutti i giovani andriesi e, soprattutto, per coloro i quali hanno compiuto questo deprecabile e vergognoso gesto.
Fanno sapere da Casapound, ricordando qual’è il significato del monumento imbrattato: “il rispetto e la conoscenza del sacrificio dei propri concittadini e coetanei, caduti nelle trincee per la completa riunificazione della propria Nazione”.

One Comment

  1. No a casapound says:

    Con quest azione cosa vogliono far capire?
    Stiamo parlando delle stesse persone che il mese scorso durante una manifestazione a barletta in gruppo hanno picchiato mandando all ospedale un ragazzo di 16 anni, loro in tanti tutti di età superiore ai 25 anni contro un ragazzino.. Stiamo parlando delle stesse persone che la loro ideologia e basata sull odio del diverso,omofobi e razzisti nei confronti dell’extracomunitario.. Stiamo parlando di persone che hanno sulla loro pelle tatuata una svastica nazista e molti di loro hanno vari precedenti per aggressioni. Stiamo parlando di quelle persone che la sera girano in gruppo armati di coltelli e catene.con questo gesto non potranno mai nascondere chi sono in realtà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend