breaking news

Bari – Pistola, 3mila euro in tasca a 11 dosi di cocaina, studente universitario arrestato in discoteca

7 Dicembre, 2015 | scritto da rosarutigliano
Bari – Pistola,  3mila euro in tasca a 11 dosi di cocaina, studente universitario arrestato in discoteca
Cronaca
0

Non era certo andato in discoteca solo per trascorrere una serata da divertimento, lo studente universitario, arrestato l’altra notte a Bari dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile, visto che è stato trovato in possesso di una pistola semiautomatica Tokarev, di fabbricazione russa,  con colpo in canna, 3mila euro in contanti e 11 dosi di cocaina.

A coglierlo in flagrante sono stati due amici carabinieri, liberi dal servizio, giunti nella stessa discoteca  frequentata dallo studente universitario.  Il giovane infatti precedeva i carabinieri nella fila al guardaroba per consegnare i giacconi quando dopo un diverbio con la persona preposta al servizio, ha estratto una pistola e l’ha puntata contro l’uomo.

I due militari, senza la minima esitazione, si sono avventati contro il giovane, riuscendo a disarmarlo, dopo una breve colluttazione.

Oltre alla pistola, carica con 5 cartucce, i militari hanno trovato nelle sue tasche 3mila euro, in banconote di vario taglio e 11 dosi di cocaina.

Immediatamente sono scattate le manette ai suoi polsi e, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato trasferito nel carcere locale, ove dovrà difendersi dalle accuse di detenzione e porto di arma comune da sparo clandestina, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend