breaking news

Spinazzola – Giuseppe D’Ambrosio (M5S): “Urge una soluzione per le strade provinciali”

23 Dicembre, 2015 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella
Spinazzola – Giuseppe D’Ambrosio (M5S): “Urge una soluzione per le strade provinciali”
Attualità
0

L’intersezione della S.P. n. 4 (ex S.P. n. 230) con la S.P. n. 49 (ex S.P. n. 222) è un incrocio maledetto sia per il Comune di Spinazzola sia per i Comuni circostanti. Ancora una volta è tornato d’attualità per i recenti incidenti e per le vittime. “In tanti hanno utilizzato questo tema anche in campagna elettorale e in più occasioni si è persa l’opportunità di affrontare definitivamente il problema”. La pensano così gli attivisti pentastellati di Spinazzola e Giuseppe D’Ambrosio, deputato del Movimento 5 Stelle e portavoce pugliese sempre molto attento ai problemi del territorio.

Gli attivisti di Spinazzola riportano la motivazione ufficiale che è stata spesso il ritornello in città: problemi burocratici in Provincia BAT. “La burocrazia spesso è una scusa per non risolvere i problemi” ha commentato il deputato Giuseppe D’Ambrosio (M5S). “Assieme agli attivisti di Spinazzola verificheremo questo pantano burocratico in Provincia. Ai cittadini di Spinazzola mi sento di dire che devono continuare a fare fiato sul collo“.
La tanto vociferata rotonda che dovrebbe essere realizzata per risolvere il problema dell’intersezione fra le due strade provinciali sembra la soluzione a tutti i mali, ma i pentastellati di Spinazzola vogliono coinvolgere ed informare i cittadini sulla situazione complessiva della mobilità del proprio territorio.
“Gli attivisti di Spinazzola saranno in Piazza San Sebastiano i giorni 23-27-30 dicembre prossimi, dalle 17.30 alle 21.00 per raccogliere le firme per una petizione popolare per sollecitare la soluzione al problema. Sarà un’occasione per un utile confronto e per pianificare le prossime iniziative. Troviamo insieme una soluzione” ha concluso il deputato D’Ambrosio (M5S).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend