breaking news

Trani – “Sere d’Incanto”: gli ultimi due appuntamenti

28 Dicembre, 2015 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella
Trani –  “Sere d’Incanto”: gli ultimi due appuntamenti
Attualità
0

Questa sera e domenica 3 gennaio si terranno gli ultimi due appuntamenti della rassegna “Sere d’Incanto”, organizzata dalla Fondazione Seca presso il Polo Museale di Trani, in piazza Duomo. Esattamente come per le prime due manifestazioni, tenutesi il 20 e il 26 dicembre, che hanno visto una grande partecipazione di pubblico e il gradimento di tutti i partecipanti, anche questi nuovi incontri sono completamente gratuiti e aperti al pubblico.

Per quanto riguarda l’appuntamento di oggi, con inizio alle 19.30, è prevista la presentazione del nuovo libro di Monsignor Lorenzo Leuzzi “Il Vangelo della Misericordia”, dove saranno ospiti come relatori, oltre l’autore del libro, anche Antonio Felice Uricchio, Rettore dell’Università degli studi “Aldo Moro” di Bari, il professor Filippo Maria Boscia e Monsignor Domenico Marrone. Modererà l’incontro Tonio Tondo, giornalista de “La Gazzetta del mezzogiorno”. Si tratta del primo e unico appuntamento non musicale della rassegna organizzata nella rinnovata struttura del Polo Museale, ormai sempre più vicino all’inaugurazione delle aree espositive che al momento sono ancora chiuse al pubblico.

L’ultimo appuntamento, invece, quello di domenica 3 gennaio, per salutare l’arrivo del nuovo anno rappresenta il gran finale e per questo motivo è stato affidato al concerto di Mario Rosini “Unplugged”, artista di indiscusso valore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend