breaking news

Andria – Furto in appartamento in pieno centro: in arresto pregiudicato lettone

14 Gennaio, 2016 | scritto da rosarutigliano
Andria – Furto in appartamento in pieno centro: in arresto pregiudicato lettone
Cronaca
0

Continua l’attività di contrasto al fenomeno dei furti in appartamento perpetrati da cittadini extracomunitari, che si registrano in aumento nel territorio andriese.

Nella mattinata di ieri, personale della Squadra Volanti del Commissariato di Andria traeva in arresto B.P., lettone, classe 1984, pregiudicato, con precedenti specifici.

Nello specifico, a seguito di chiamata su utenza 113, gli operatori intervenivano in una via del centro di Andria, dove erano stati avvistate due persone che cercavano di introdursi in un’ abitazione posta al terzo piano di uno stabile.

Immediatamente giunti sul posto, gli operatori della volante correvano ai piani superiori. Intercettavano e bloccavano un individuo, che stava cercando di dileguarsi, e lo accompagnavano presso gli Uffici.

A seguito di immediata attività info – investigativa, l’uomo veniva riconosciuto quale autore del reato e veniva tratto in arresto per tentato furto in appartamento, in concorso con altra persona da identificare.

Sono in corso accertamenti per addivenire all’identificazione dell’uomo che aveva funzione di vedetta, e che alla vista degli agenti, si era dato a precipitosa fuga.

Il lettone si trova ora ristretto presso la Casa Circondariale di Trani, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente, dottor M. Catalano, della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend