breaking news

Andria – Avviso per acquisizione curricula per Commissione Toponomastica

19 Gennaio, 2016 | scritto da Redazione

Pubblicato sul portale del Comune di Andria, l’avviso per l’acquisizione di curricula necessari per la nomina dei componenti della Commissione Toponomastica,  organo prettamente consultivo con il compito di esprimere pareri obbligatori, non vincolanti, nell’adozione dei provvedimenti della Giunta Comunale sulla denominazione di strade, aree, edifici ed altre strutture la cui intitolazione compete al Comune per Legge. La Commissione sarà formata da componenti che saranno scelti dal Sindaco tra i candidati in possesso del curriculum di maggiore affidabilità culturale e professionale.

La Commissione Toponomastica sarà costituita da:

  1. Sindaco (con funzioni di Presidente);
  2. Assessore ai Servizi Demografici;
  3. Assessore alla Cultura;
  4. n.5 esperti esterni all’Amministrazione Comunale scelti per professione, incarichi istituzionali o di chiara fama, in quanto aventi conoscenza in discipline quali: storia e cultura con particolare riferimento a quelle locali, architettura, topografia locale,glottologia,archivistica o altra materia la cui conoscenza permetta di ottemperare al meglio lo svolgimento dell’attività della Commissione.
  5. Il Dirigente Responsabile dei Servizi Demografici o suo delegato svolge le funzioni di Segretario della Commissione Consultiva Toponomastica.

Il Dirigente Responsabile dei Servizi Demografici o suo delegato svolge le funzioni di Segretario della Commissione Consultiva Toponomastica.

I componenti della Commissione restano in carica per la durata del mandato sindacale e il loro incarico è gratuito.

Pertanto, chiunque sia interessato a far parte della Commissione Toponomastica, è invitato a presentare apposita domanda corredata da separato e dettagliato curriculum vitae.

Tale domanda dovrà essere indirizzata al Sindaco del Comune di Andria Piazza Umberto I – 76123 Andria e potrà essere :

– consegnata direttamente presso il Servizio Protocollo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,00;

– spedita a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata al Sindaco del Comune di Andria – Piazza Umberto I – 76123 Andria.

Le domande devono essere improrogabilmente presentate o/e pervenute entro le ore 12,00 del giorno 01/02/2016.

L’avviso può essere consultato cliccando su questo link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend