breaking news

Trani – Gli iscritti dell’Università Lum Jean Monnet crescono dell’11%

22 Gennaio, 2016 | scritto da Chiara Rutigliano
Trani – Gli iscritti dell’Università Lum Jean Monnet crescono dell’11%
Lavoro
0

Si è chiusa con un +11% la campagna immatricolazioni per l’Anno Accademico 2015/2016 dell’ Università Lum Jean Monnet. A contribuire in maggior misura al successo di questo risultato è il dato di crescita della Facoltà di Economia che, rispetto allo scorso anno, ha incrementato di oltre 25 punti percentuali il numero di immatricolati.

«L’insieme di questi dati rappresenta una situazione di costante crescita per la nostra Università – ha dichiarato il Rettore della Lum Jean Monnet, Emanuele Degennaro – che continua nell’opera di radicamento nel territorio pugliese e non solo, uno sforzo che passa dall’offerta didattica, ai rapporti con le imprese e al miglioramento dei servizi offerti agli studenti. Siamo impegnati, fin da ora, affinché il prossimo anno accademico possa non soltanto confermare questi lusinghieri risultati ma rafforzarli».

«Dopo i lusinghieri dati della scorsa estate elaborati dal Censis che ha posto la Facoltà di Economia della Lum al vertice delle università meridionali, questa ulteriore affermazione è motivo di forte orgoglio – spiega Antonio Salvi, Preside della Facoltà di Economia dell’Università Lum Jean Monnet – poiché testimonia l’ottimo lavoro fin qui svolto e la giusta direzione di marcia da tempo intrapresa».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend