breaking news

Trani – La fondazione Megamark dona 10 computer alla scuola elementare De Amicis

28 Gennaio, 2016 | scritto da Redazione
Trani – La fondazione Megamark dona 10 computer alla scuola elementare De Amicis
Attualità
0

Il presidente della fondazione Megamark, Giovanni Pomarico,  ha consegnato i computer  promessi ai bambini della scuola elementare De Amicis. Nel  plesso scolastico è stata dunque ripristinata l’aula di informatica grazie alla donazione da parte della fondazione Megamark. I pc sono in tutto 10 e permetteranno agli alunni di continuare a svolgere regolarmente le loro lezioni e di poter effettuare il primo esame  di informatica. I computer sono stati riacquistati dal cav. Pomarico dopo essere venuto a conoscenza del furto avvenuto la notte del 2 ottobre scorso quando alcuni malviventi avevano rubato i computer all’interno della scuola elementare De Amicis. I ladri erano riusciti ad entrare nell’edificio e a portare via i computer.

La consegna ufficiale dei pc donati dalla fondazione Megamark è avvenuta  nell’aula magna del primo circolo didattico De Amicis. A ringraziare il Presidente Pomarico e il Direttore Vendite Franchising Megamark Gianni Sicolo è stata la dirigente scolastica Paola Valeria Gasbarro. Presenti anche le insegnanti e i bambini del corso di informatica.

Sono molto contenta che abbiate scelto di essere generosi con la nostra scuola – ha riferito la dirigente scolastica. Il furto dei Pc aveva impedito ai nostri alunni di poter studiare una delle materie più importanti per il futuro dei bambini. Oltre al business e alla qualità dei prodotti, a cui guardate con molta attenzione, non avete tralasciato la solidarietà e la generosità”.

“Voi scuole siete fornitori di talenti e le imprese hanno bisogno di talenti ed è  per questo che  il sostegno della fondazione Megamark è ricaduto sulla scuola De Amicis. Oggi noi facciamo qualcosa per i bambini e domani forse loro saranno i nostri clienti”, è stato il commento di Giovanni Pomarico che prima di salutare tutti ha chiesto ai bambini, che lo hanno ringraziato, di rimanere sempre schietti.

di Antonella Loprieno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend