breaking news

Trani – Iscrizioni on-line gratuite alle prime classi delle scuole statali

5 Febbraio, 2016 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella
Trani – Iscrizioni on-line gratuite alle prime classi delle scuole statali
Scuola
0

Come reso noto dal Ministero dell’Istruzione, per l’anno scolastico 2016/17, le iscrizioni alle prime classi delle scuole statali di ogni ordine e grado dovranno compiersi esclusivamente in modalità on-line, tramite collegamento al sito del MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca), nel periodo compreso tra il 22 gennaio e il 22 febbraio 2016.

Come già avvenuto negli anni precedenti, anche per questo nuovo anno scolastico, al fine di agevolare quanti non dispongono di una connessione internet, la biblioteca comunale “Giovanni Bovio”, rende disponibili, con precedenza per chi dovrà compiere le predette procedure di iscrizione, le postazioni di accesso ad internet presenti presso l’area ad esse dedicata ed assistenza ai genitori da parte del personale bibliotecario.

Il servizio è gratuito e disponibile, previa prenotazione telefonica, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 presso la sede della biblioteca comunale sita in piazzetta San Francesco 1. Per informazioni: tel. 0883.482149, e-mail: biblioteca.trani@culturaservizi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend