breaking news

Trani – Raimondo Lima: “Versione distorta dei fatti: sono la vittima, non il colpevole!”

10 Febbraio, 2016 | scritto da Redazione
Trani – Raimondo Lima: “Versione distorta dei fatti: sono la vittima, non il colpevole!”
Politica
0

Tutto è partito da piazza Nassiryia dove il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Raimondo Lima si è fatto fotografare con un cartello con su scritto “mi manda tuo genero” alludendo ai buoni pasto consegnati agli indigenti per Natale. Tra i punti dove era possibile spendere i buoni c’era anche il supermercato del suocero del sindaco Bottaro. All’improvviso Lima è stato aggredito, a suo dire, dai familiari del sindaco. Lima ha sporto denuncia. Ora attraverso un comunicato stampa il consigliere si difende da una versione distorta dei fatti che lo vedrebbe colpevole anziché vittima dell’aggressione e annuncia azioni giudiziarie. Riportiamo di seguito il comunicato stampa del consigliere Lima.

“Apprendo con sconcerto, dai media, come l’incresciosa vicenda che, mio malgrado, mi ha visto coinvolto e danneggiato, ledendo la mia persona, venga riportata in maniera totalmente diversa da quanto realmente verificatosi, nel chiaro tentativo di strumentalizzare quanto accaduto. E’ bene, e doveroso, precisare che non mi sono reso assolutamente responsabile di comportamenti illegittimi a danno di chicchesia ma, anzi, ho dovuto subire una aggressione verbale e fisica, alla quale non ho reagito in alcun modo, pensando solo a proteggermi dalla furia degli aggressori.

Ho ritenuto opportuno fare un comunicato stampa personalmente e non a mezzo di interposte persone proprio perchè non è mio intendimento nè strumentalizzare nè modificare i reali accadimenti verificatisi e comunque non posso fare a meno di stigmatizzare che la conclamata età di settanta anni indicata nel comunicato stampa del legale della famiglia Bruno non esime certamente chicchesia dal seguire le regole del retto vivere e della convivenza pacifica. Naturalmente, sarà mia cura interessare le competenti autorità giudiziarie anche delle infondate e strumentali accuse che mi sono state mosse.

E’ mio preciso intendimento, comunque, nonostante le violenze e le intimidazioni subite in questi ultimi tempi, portare avanti la nostra battaglia politica per la trasparenza. Colgo l’occasione attraverso la presente per ringraziare tutti coloro che a vario titolo mi hanno dimostrato solidarietà. Quella trascorsa non è stata certamente una bella giornata, ma una cosa ve la assicuro : da ieri sono ancora più forte”.

di Antonella Loprieno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend