breaking news

Andria – “Io con mio figlio”: tre professionisti andriesi ed un sanferdinandese per fare informazione

11 Febbraio, 2016 | scritto da Redazione
Andria – “Io con mio figlio”: tre professionisti andriesi ed un sanferdinandese per fare informazione
Attualità
0

Tablet, pc e smartphone sempre in tasca! Navigare sul web è ormai un gesto abituale per ognuno di noi, siamo tutti spinti dalla voglia di informazioni, confronto, gioco, studio.

Dietro ad ogni clic c’è sempre un motivo e c’è anche tanta voglia di condividere notizie, idee, pensieri e soprattutto fare community in tanti modi! Tantissimi Professionisti, oggi, mettono in rete il loro sapere aiutando i lettori  a trovare online le informazioni di cui necessitano.

Tre tecnici affermati Andriesi ed un sanferdinandese ormai presente da tempo nel territorio di Andria, da oggi saranno il motivo di quel clic in più, diverranno una risorsa informativa importante offerta a tutti gli utenti appassionati del sito www.ioconmiofiglio.it ®, realtà virtuale che conta migliaia di utenti, la sola pagina facebook “io con mio figlio” oggi comunica con circa 40.000 iscritti!!

Ioconmiofiglio.it è un marchio registrato di mamma Saby che inizia per gioco la sua avventura sul web e poi si ritrova mamma blogger con forte capacità comunicative tanto da coinvolge migliaia di lettrici ogni giorno!

Ma “insieme è meglio che soli” e Saby apre il suo blog all’Avv. Paola Albo che gestirà la sua rubrica “avvocato per amica” con notizie , comunicati e news di carattere legale in sostegno della famiglia e della scuola; alla Dott.ssa Maria Erika Diomede che curerà lo spazio “ Psicologa online” a sostegno della genitorialità e dei propri figli; al Personal Trainer Vito SPINA che scriverà nella rubrica “My Personal Trainer”dedicata al fitness e benessere con consigli teorici pratici per  donne e  mamme ed al Dott.Fabio Massimo Sellitri con “Famiglia e Nutrizione” per  suggerire e proporre ai piccoli e grandi informazioni sulla corretta alimentazione.

Dedicarsi al web significa dedicare tempo e passione nonché avere tanta voglia di unire le forze a fornire giusta e professionale informazione.

Sul sito sono già disponibili le loro presentazioni al fine di ben comprendere le intenzioni dei nostri Professionisti! Settimanalmente verranno resi disponibili articoli su specifici argomenti! Buona lettura su www.ioconmiofiglio.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend