breaking news

“Oltre”, il titolo di un film e non solo: ancora un volta la Puglia protagonista del panorama cinematografico italiano

11 Marzo, 2016 | scritto da Redazione
“Oltre”, il titolo di un film e non solo: ancora un volta la Puglia protagonista del panorama cinematografico italiano
Eventi
0

“Oltre” è il titolo di un Film ma non solo un semplice titolo, ci invita a soffermarci su un tema toccante e al quanto delicato nel nostro attuale sistema sociale in cui viviamo ovverosia la violenza sui minori. La protagonista principale come si può scorgere dal titolo è il territorio Pugliese, laddove si è concentrata prevalentemente il tema di sensibilizzazione.

Grazie all’iniziativa di Arte&Cinema, con la collaborazione di Nunzio Giangrande, in collaborazione con il CNS “Centro Nazionale Spettacolo” di Nicola Vizzini e il PM Management Group di Piero Melissano, il film “Oltre” ha come obiettivo principale la sensibilizzazione delle differenti realtà sociali presentata in una realtà cinematografica diretta dal casting director, l’apprezzato e stimato M° Franco Alberto Cucchini con la regia di Giuseppe Celesia.

“Oltre”, una parola, un titolo, realizzato in film ma un significato che va al di la del semplice termine, ci invita ad andare e vedere oltre a tutto ciò che questa realtà ci mette a conoscenza. Questo è stato possibile anche grazie al coinvolgimento emotivamente attivo di aziende, associazioni, comunità, avente come fine un raggiungimento di un obiettivo comune prevalentemente su tutto il territorio Pugliese, difatti sono stati coinvolti artisti Pugliesi e nuovi emergenti oltre alle eccellenze della zona, comprese le opere artistiche, i monumenti o le zone storiche ed il cibo di qualità.

Colpo di scena, ritorna l’andriese Giorgia Bianchino, attrice che ha partecipato alla fiction “Il Potere di Roma” la quale sarà proiettata a breve sugli schermi televisivi nazionali; la piccola artista, stimata, emerge nuovamente nel mondo dello spettacolo ed assumerà il ruolo primario all’interno del film. Tuttavia saranno coinvolti attori ed attrici di grosso calibro nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend