breaking news

Corato – Tenta il suicidio sui binari della ferrovia: tratto in salvo

16 Marzo, 2016 | scritto da Redazione
Corato – Tenta il suicidio sui binari della ferrovia: tratto in salvo
Cronaca
0

Sabato sera, a Corato, la Polizia di Stato, a seguito di una segnalazione relativa alla presenza di un uomo con intenti suicidi, è intervenuta presso il passaggio a livello delle Ferrovie del Nord-Barese, sito in via Ruvo.

L’operatore della sala radio del locale Commissariato di PS ha ricevuto la telefonata di un cittadino extracomunitario che ha manifestato l’intenzione di suicidarsi, lanciandosi sotto un treno. Il poliziotto, intrattenendo il presunto suicida al telefono, è riuscito ad ottenere dallo stesso le indicazioni concernenti la sua posizione, lungo la tratta Corato – Ruvo.

Immediatamente è stato inviato un equipaggio sul posto che, per raggiungere il richiedente, ha parcheggiato l’auto nei pressi del passaggio a livello, nella circostanza chiuso per il sopraggiungere di un treno, e ha raggiunto i binari della linea ferroviaria sui quali era disteso l’uomo. Senza indugio il predetto è stato allontanato dalle rotaie e posto in salvo.

Sul posto è giunto il personale del 118 che ha prestato immediatamente le cure del caso e ha trasportato l’extra comunitario presso una struttura ospedaliera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend