breaking news

Trani – Concorso moda, “Anni ruggenti the vintage expo”: al via la III edizione

16 Marzo, 2016 | scritto da Redazione
Trani – Concorso moda, “Anni ruggenti the vintage expo”: al via la III edizione
Eventi
0

E’ partita dal Concorso Moda, dal titolo “ Bellezze al bagno. I colori dell’estate vintage” la III edizione di Anni Ruggenti – The Vintage Expo, che avrà corso i prossimi 10, 11 e 12 giugno, a Trani a cura della associazione di promozione turistico-culturale Urban Farm.

Il Concorso Moda partito lo scorso 11 marzo, si concluderà il 30 aprile 2016, e si rivolge a studenti e neodiplomati delle scuole professionali di moda ed in generale ad appassionati e talenti del territorio pugliese e nazionale, amanti dello stile vintage che dovranno presentare, per partecipare, una mini collezione a tema marinaresco formata da due outfit, preferibilmente uno uomo e uno donna, ispirati agli anni ’20-‘30.

I concorrenti dovranno aver compiuto il diciottesimo (18°) anno di età, in alternativa dovranno essere rappresentati da un maggiorenne. Tutti i dettagli ed approfondimenti del regolamento in merito sono visibili sul sito www.anniruggetitrani.it nella sezione Evento-Bellezze al bagno-Concorso Moda.

Durante l’evento sarà allestita una sezione dedicata a tutti i partecipanti, mentre domenica 12 giugno, avrà luogo la premiazione dei primi tre classificati, le cui realizzazioni, saranno fatte sfilare da modelle professioniste. Altra grande novità, in linea con il tema concorso moda è certamente l’introduzione in questa terza edizione di un’esposizione di IMBARCAZIONI D’EPOCA, ormeggiate nell’adiacente Darsena Comunale.

La compresenza di veicoli e barche d’epoca rende quest’anno Anni Ruggenti The Vintage Expo un evento unico in Italia. “Da sempre il mare ha costituito una risorsa fondamentale per la città di Trani e nei secoli il commercio e le attività marittime l’hanno resa culturalmente ed economicamente ricca ed importante. Avvicinare il pubblico alle tradizioni e alla cultura marinare ci sembra importante nella città degli Ordinamenta Maris” – con queste parole la presidente dell’associazione Urban Farm dott.ssa Roberta Bozzetti ha voluto tessere un fil rouge di questa III Edizione 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend