breaking news

Trani – Gioventù Nazionale in piazza per la raccolta di indumenti per la Caritas, Lampidecchia: “Un successo in linea con le aspettative”

21 Marzo, 2016 | scritto da Redazione
Trani – Gioventù Nazionale in piazza per la raccolta di indumenti per la Caritas, Lampidecchia: “Un successo in linea con le aspettative”
Eventi
0

La solidarietà “non va in crisi” e le aspettative non hanno deluso i ragazzi di Gioventù Nazionale che ieri mattina, in occasione della domenica di festa, hanno organizzato una campagna di solidarietà per le persone bisognose. In piazza della Repubblica è stato allestito un gazebo per la raccolta di indumenti che sarà consegnata ai responsabili della Caritas diocesana. Gli indumenti raccolti saranno distribuiti giovedì presso l’istituto delle Figlie del Divino Zelo del Cuore di Gesù in via Malcangi.

La cittadinanza non ci ha deluso – ha dichiarato il coordinatore cittadino Nicola Lampidecchia  Ne ero più che convinto perché i tranesi sanno distinguersi soprattutto nel momento del bisogno. La risposta non si è fatta attendere. In molti hanno consegnato indumenti di vario genere in segno di solidarietà verso il prossimo”.

Un presidio che nel corso della mattinata è diventato una grande iniziativa in linea con gli obiettivi prefissati dai giovani di Gioventù Nazionale movimento Giovanile di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale che si identificano nell’ ‪#‎avantisenzapaura‬.

Al presidio era presente, oltre al coordinatore Nicola Lampidecchia anche il coordinatore provinciale di FDI AN per la provincia Barletta – Andria – Trani, Raimondo Lima.

di Antonella Loprieno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend