breaking news

Andria – Accoglienza nuovo Vescovo Diocesano a Palazzo di Città: diretta streaming sul portale comunale

31 Marzo, 2016 | scritto da Redazione
Andria – Accoglienza nuovo Vescovo Diocesano a Palazzo di Città: diretta streaming sul portale comunale
Attualità
0

Ci sarà anche una diretta streaming, a cura dell’Area Comunicazione e del Servizio Innovazione Tecnologica, sul portale istituzionale del Comune (www.comune.andria.bt.it) per rendere visibile, su internet, tutta la cerimonia di accoglienza del nuovo Vescovo Diocesano prevista, a Palazzo di Città, per il pomeriggio del 3 aprile, con inizio alle 16.15.

Lì sarà accolto dal Sindaco e dalle autorità civili nell’aula consiliare. La cerimonia durerà circa 30 minuti per poi concludersi e consentire al Vescovo Diocesano di raggiungere il Palazzetto dello Sport alle 17.00 dove si svolgerà la cerimonia religiosa vera e propria. Questi ed altri dettagli, insieme alle misure adottate per la viabilità e le aree di parcheggio – chiusura e rimozione auto dalle ore 14,00 alle ore 21.00 di Via Ferrucci – Via Barletta, chiusura temporanea fino al passaggio delle auto del corteo del Vescovo verso il Palazzetto dello Sport -sono stati oggetto di più incontri operativi tra i diversi settori comunali coinvolti nell’evento ( tra gli altri Polizia Urbana, Ambiente e Mobilità, Sviluppo Economico).

L’insediamento di Sua Eccellenza Mons. Mansi è un evento non solo religioso, ma di grande rilievo civile. – spiega il Sindaco, avv. Nicola Giorgino – L’evento coinvolge infatti tutti i fedeli della nostra comunità di cui dobbiamo sottolineare la partecipazione composta e sentita, come è stato dimostrato dallo straordinario afflusso verificatosi in occasione della giornata del 25 marzo sulla Sacra Spina. Anche per il 3 aprile chiediamo la collaborazione di tutti e assicuriamo il massimo impegno nel fare la nostra parte in stretta sinergia con la Curia Vescovile, come è avvenuto già il 25 marzo”.

Anche per l’insediamento del Vescovo Diocesano l’ufficio stampa del Comune aggiornerà i contenuti informativi sull’evento presenti nell’icona inserita nel portale istituzionale del Comune, posta sull’home page, e riproducente l’immagine grafica ufficiale del Prodigio della Sacra Spina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend