breaking news

Barletta – Giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo: il 2 aprile il Palazzo di città in blu

31 Marzo, 2016 | scritto da Redazione
Barletta – Giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo: il 2 aprile il Palazzo di città in blu
Eventi
0

Saranno simbolicamente illuminati con luci blu, nella serata di sabato 2 aprile, e per tutta la notte della Giornata Mondiale della consapevolezza sull’autismo, il palazzo di Città, il colosso bronzeo Eraclio e la casa natale del pittore Giuseppe de Nittis.

La partecipazione dell’Amministrazione comunale, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici (ANGSA), all’iniziativa “Light it up blue – Illuminalo di blu” è tesa a sensibilizzare l’opinione pubblica e promuovere la solidarietà e l’inclusione sociale di quanti sono affetti da autismo.

Nella stessa giornata, alle ore 17,30 in via Gentileschi presso il Polo della Solidarietà, l’Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, inaugurerà la sede provinciale ANGSA BAT alla presenza del Sindaco Pasquale Cascella, dell’Assessore alle Politiche Sociali Marcello Lanotte e della Dirigente del Settore Servizi Sociali Santa Scommegna.

Nell’occasione verrà presentato lo Sportello rivolto alle famiglie, aperto ogni martedì sera presso la sede, e le altre iniziative dell’ANGSA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend