breaking news

Andria – “Ultrà, un significato in più”: il mini torneo pro Neverland martedì 5 aprile

4 Aprile, 2016 | scritto da Redazione
Andria – “Ultrà, un significato in più”: il mini torneo pro Neverland martedì 5 aprile
Eventi
0

Si terrà martedì 5 aprile 2016, a partire dalle ore 17, presso il Palasport di viale Germania, ad Andria, il mini torneo di calcio che vedrà gareggiare gli ultrà di Bari, di Barletta, il Drunk Group di Andria ed una rappresentativa dell’associazione culturale e di volontariato Neverland.

L’evento è organizzato dagli Ultrà andriesi sotto la guida consapevole di Giampietro Fucci e Michele Del Zio, con la preziosa collaborazione dei presidenti delle varie rappresentative che hanno sposato appieno la causa benefica dell’evento. Numerosi sono stati gli sponsor che hanno aderito all’iniziativa e che permetteranno di donare l’intero ricavato all’ass. Neverland.

Alla serata, che sarà allietata anche dalla presenza di musica dal vivo, con ospiti Michele Sgaramella “Andriamata”,Laurika – Live “Sosia Pausini” e con il dj set di Luca Moschetta e Giovanni Tursi, parteciperanno anche alcuni dirigenti e giocatori della Fidelis Andria.

L’iniziativa, che vede protagonisti indiscussi i ragazzi di Neverland, è sintomatica di quanto essi siano arrivati al cuore di tanta gente, con l’immensa ricchezza morale e vitale di cui non mancano mai di farsi prontamente testimoni in ogni manifestazione che li vede coinvolti. Gli stessi, infatti, in una sorta di anteprima dell’evento, due giorni fa sono stati ospitati all’interno della sede degli ultrà andriesi, in via Gerusalemme, per condividere un momento conviviale in previsione dell’evento sportivo.

Per i membri dell’associazione di volontariato è inoltre prevista la distribuzione di gadget con tanto di premiazione finale. Divertimento assicurato! L’ingresso è gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend