breaking news

Sp33 Andria-Bisceglie: asta per gli alberi di ulivo da espiantare

22 Aprile, 2016 | scritto da Redazione
Sp33 Andria-Bisceglie: asta per gli alberi di ulivo da espiantare
Attualità
0

La Provincia di Barletta – Andria – Trani ha indetto il bando di asta pubblica per la vendita in lotti di alberi di ulivo da espiantare lungo la Strada Provinciale 33 (ex Sp13) “Andria-Bisceglie”, dove si stanno svolgendo i lavori di ammodernamento, manutenzione straordinaria del piano viabile e delle relative pertinenze nel tratto compreso tra il km 0+000 ed il km 3+500.

Gli alberi di ulivo di proprietà provinciale, destinati all’espianto dal terreno su cui insistono ed al reimpianto in altra proprietà, sono complessivamente 343, divisi in sette lotti.

L’asta pubblica si terrà con il metodo delle offerte segrete, per ogni lotto, in aumento rispetto al prezzo a base d’asta.

Per partecipare alla gara è richiesta la costituzione di un deposito cauzionale, a garanzia dell’affidabilità dell’offerta, che sarà restituito, ai concorrenti non aggiudicatari, entro 10 giorni dall’aggiudicazione definitiva, mentre quello del soggetto aggiudicatario sarà trattenuto quale acconto del prezzo d’acquisto.

Per partecipare all’asta i concorrenti dovranno far pervenire la propria offerta entro e non oltre le ore 12.00 del 3 maggio 2016.

Saranno a carico dell’acquirente tutte le spese relative all’espianto, al reimpianto ed al passaggio di proprietà degli ulivi. Gli aggiudicatari sono tenuti a produrre apposita dichiarazione di avvenuto reimpianto degli stessi, indicandone gli estremi castali della nuova ubicazione.

Per consultare l’avviso si rimanda alla sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.

Per informazioni è possibile rivolgersi presso il Settore Infrastrutture, Viabilità, Trasporti, Concessioni, Espropriazioni e Lavori Pubblici, sito a Barletta in Piazza Plebiscito 34 (tel. 0883.1978001).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend