breaking news

Margherita di Savoia –  Sarà regolare lo svolgimento del mercato festivo del 2 giugno.

9 Maggio, 2016 | scritto da Redazione
Margherita di Savoia –  Sarà regolare lo svolgimento del mercato festivo del 2 giugno.
Attualità
0

E’ stata regolarmente accolta la sollecitazione di UNIMPRESA BAT e BATCOMMERCIO2010/C.N.A. Puglia finalizzata al regolare svolgimento del mercato coincidente con la giornata festiva di giovedì 2 giugno (Festa della Repubblica).

In una nota il Sindaco di Margherita di Savoia, dott. Paolo MARRANO e la Responsabile del Servizio avv. Giuliana GALANTINO hanno comunicato il riscontro alle due organizzazioni sindacali ed hanno preso atto della disponibilità delle due importanti Associazioni di Categoria di divulgare la notizia dello svolgimento del mercato nella giornata festiva, raccomandando gli Operatori ad un più corretto comportamento rispetto alla raccolta dei rifiuti all’interno dell’area mercatale e delle norme comportamentali autoregolamentate.

I due Dirigenti delle Associazioni di Categoria, Savino MONTARULI di UNIBAT e Vincenzo BERARDINO di Batcommercio2010/C.N.A. Puglia, hanno ringraziato il Sindaco MARRANO per l’intesa raggiunta quindi garantito la consueta collaborazione, mai opportunistica ma sempre propositiva così come garantita a tutti quei comuni dove si stanno facendo enormi passi in avanti dal punto di vista culturale rispetto ad una Categoria, quella del Commercio su Aree Pubbliche, della quale solo ora i più se ne ricordano avendola completamente e ripetutamente umiliata e bistrattata nel corso dei decenni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend