breaking news

Trani – Pulizia spiagge: Amiu ricerca 6 unità

13 Maggio, 2016 | scritto da Redazione
Trani – Pulizia spiagge: Amiu ricerca 6 unità
Attualità
1

Sul sito di Amiu SpA, è stato pubblicato un avviso con il quale l’azienda ricerca 6 unità lavorative da assumere a tempo determinato part-time a 24 ore settimanali per il periodo che va dal 15 giugno al 15 settembre 2016 con la mansione di addetto alla pulizia delle spiagge e spazi comuni.

 

Nello specifico, tre unità saranno assunte con il secondo livello e tre con il primo livello del contratto Federambiente-Utilitalia. I requisiti di accesso all’avviso sono i seguenti: anzianità di disoccupazione di almeno 12 mesi; figli a carico minorenni o in età scolare fino a 26 anni di età; residenza e/o domicilio a Trani; disponibilità immediata; idoneità fisica alla mansione specifica; Isee rilasciato nell’anno 2016 in corso di validità non superiore a 5.000 euro; possesso di patente B o di categoria superiore (solo per il secondo livello); titolo di studio: licenza elementare. Tutti i requisiti sopra indicati dovranno essere posseduti contemporaneamente. La mancanza di 1 di essi comporterà la non accettazione dell’ istanza.

 

Per candidarsi occorre compilare apposito modulo scaricabile sul sito di Amiu ed in distribuzione presso il centro per l’impiego di Trani (via Pozzopiano 23). Le domande vanno presentate al centro per l’impiego entro le ore 12 di lunedì 30 maggio.  Il centro per l’Impiego di Trani provvederà ad accogliere le candidature. Il 31 maggio saranno pubblicate data e luogo in cui avverranno le selezioni.

 

One Comment

  1. Riccardo says:

    Cerco lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend