breaking news

Andria – controlli centro storico e castel del monte

7 Giugno, 2016 | scritto da alessia paradiso
Andria – controlli centro storico e castel del monte
Attualità
0

Nell’ambito dell’attività di prevenzione e contrasto condotta dagli uomini del Commissariato di P.S. di Andria, particolare attenzione è dedicata alle aree del Centro Storico e di Castel del Monte.

Nei giorni scorsi, presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Andria, si è tenuta una riunione tecnica di coordinamento cui hanno preso parte il Dirigente del Commissariato, i rappresentanti della Compagnia dei Carabinieri, della Tenenza della Guardia di Finanza, della Polizia Locale e della Polizia Provinciale, del Corpo Forestale dello Stato.

Nel corso della riunione sono state affrontate le problematiche connesse alle tipologie criminali delle aree territoriali  poste all’attenzione.

Con l’approssimarsi della stagione estiva, oltre all’intensificazione dell’attività di vigilanza ordinaria, che sarà sinergicamente condotta dalle Forze di Polizia presenti sul territorio con l’implementazione degli equipaggi in servizio di prevenzione e controllo, saranno predisposti ed installati barriere mobili ed idonea segnaletica multilingue, per regolamentare l’afflusso e la circolazione di persone e mezzi.

Nel centro storico della Città, sarà disposta la chiusura al traffico nelle ore serali, mentre sono in corso di emanazione le ordinanze sindacali per la regolamentazione delle emissioni acustiche.

Servizi straordinari, da eseguirsi in collaborazione tra le Forze dell’Ordine, saranno organizzati, confidando nella disciplinata regolamentazione e nel rispetto da parte degli stessi operatori degli esercizi commerciali, con cui, nei prossimi giorni, si terrà un incontro allo scopo di dirimere ogni incertezza interpretativa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend