breaking news

Bat – Sessione di esame per l’accesso alla professione di trasportatore su strada di merci per conto terzi

9 Giugno, 2016 | scritto da alessia paradiso
Bat – Sessione di esame per l’accesso alla professione di trasportatore su strada di merci per conto terzi
Attualità
0

La Provincia di Barletta – Andria – Trani ha indetto la sessione di esame il riconoscimento dell’idoneità professionale per l’accesso alla professione di trasportatore su strada di merci per conto terzi.

Gli operatori interessati potranno presentare la propria istanza di partecipazione all’esame abilitante entro e non oltre il termine perentorio delle ore 13.00 di lunedì 8 agosto.

Per i requisiti di partecipazione, il contenuto dell’istanza, la documentazione da allegare e le modalità di svolgimento dell’esame, si dovrà fare riferimento al vigente “Regolamento provinciale per l’espletamento degli esami per il riconoscimento dell’idoneità professionale per l’accesso alla professione di trasportatore su strada di merci per conto terzi”, approvato con Delibera di Consiglio Provinciale n.13 del 22 luglio 2010.

Ogni eventuale altra informazione potrà essere richiesta presso la segreteria d’esame sita in Barletta in Piazza Plebiscito 34, il martedì, dalle ore 15.30 alle 17.30, ed il giovedì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, oppure via mail all’indirizzo infrastrutture.trasporti@provincia.bt.it o ai seguenti recapiti telefonici 0883.1978952/4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend