breaking news

Bisceglie – Domenica l’Archeoclub premia il Gal Ponte Lama

22 Giugno, 2016 | scritto da Antonella Loprieno
Bisceglie – Domenica l’Archeoclub premia il Gal Ponte Lama
Cultura
0

Nel castello svevo-angioino di Bisceglie, recentemente riportato agli antichi splendori, il 26 Giugno prossimo si celebrerà la V^ edizione del Premio Internazionale Cultura, arte e spettacolo dedicato a Sergio Nigri, flautista di fama europea.
Il Premio, indetto dall’Archeoclub di Bisceglie, patrocinato dal Comune di Bisceglie, viene concesso ad alte personalità che si sono distinte negli ambiti musicale, artistico, letterario, nel mondo dello spettacolo, ecclesiale ed imprenditoriale.
Il Presidente dell’Archeoclub di Bisceglie , prof. Luigi Palmiotti, ed il direttivo, in considerazione degli alti sentimenti di Civiltà che trovano nella cultura la più elevata espressione del nostro tempo, hanno deciso di attribuire durante la serata al GAL Ponte Lama un attestato d’onore per l’impegno profuso nella valorizzazione e nello sviluppo dei territori di Bisceglie e Trani.
La cerimonia di premiazione, alla quale seguirà un reading poetico ed un concerto, avrà inizio alle ore 18.00 con ingresso libero.
L’evento è coordinato da Stefania D’Addato Nacci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend