breaking news

Trani – incontro con Assonautica: I progetti per il rilancio del porto

7 Luglio, 2016 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – incontro con Assonautica: I progetti per il rilancio del porto
Attualità
0

 

Per il secondo anno consecutivo a Trani tornano le imbarcazioni di Assonautica, impegnata nella ventottesima edizione di “Appuntamento in Adriatico”, storica manifestazione non competitiva partita lo scorso 12 giugno da Porto Garibaldi e che toccherà i porti di Italia, Slovenia e Croazia.

In ogni località toccata da “Appuntamento in Adriatico” sono previsti incontri pubblici con le autorità locali e manifestazioni finalizzate ad una sempre migliore ottimizzazione della risorsa mare. Quest’anno, tema portante dell’incontro a Trani è il rilancio della portualità turistica. Oggi pomeriggio, alle ore 18.30, in via Mario Pagano 197, presso la sede dell’associazione Puzzle che sta ospitando la rassegna Strani incontri, si parlerà dei progetti strategici dell’Amministrazione per il rilancio del porto tranese e, in particolare, saranno presentati i contenuti del protocollo d’intesa stipulato lunedì a Ostuni tra Comune di Trani, Comune di Ostuni e Comune di Otranto. Verranno inoltre diffusi i primi dati stagionali relativi alla darsena comunale.

All’incontro con cittadini e giornalisti parteciperanno il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, l’assessore al demanio e costa del Comune di Trani, Raffaella Bologna, il direttore tecnico nazionale di Assonautica, Paolo Dal Buono, ed il delegato provinciale dell’organizzazione, Francesco Cuna.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend