breaking news

Andria – Gli ambulanti salutano l’on. Della Valle che sara’ presente oggi contro la bolkestein

11 Luglio, 2016 | scritto da alessia paradiso
Andria – Gli ambulanti salutano l’on. Della Valle che sara’ presente oggi contro la bolkestein
Economia
0

Dopo la sua partecipazione all’incontro organizzato da CasAmbulanti a Bitonto e dopo il suo intervento in un’altra affollatissima Convention di Ambulanti al Palazzetto dello Sport di Valenzano lo scorso 9 maggio ecco che arriva la tappa di Andria per il Portavoce alla Camera di Deputati On. Ivan DELLA VALLE.
“L’Amico degli Ambulanti”, come è stato simpaticamente definito Ivan Della Valle considerato il suo impegno che perdura da anni in tutta Italia per contrastare la sciagurata decisione del Governo italiano di non estromettere gli Ambulanti dalla Direttiva Bolkestein, parteciperà all’Incontro Informativo “DIRETTIVA BOLKESTEIN – I RISCHI PER IL NOSTRO MERCATO”. Un evento organizzato dall’attivissimo Movimento 5 STELLE di Andria.
L’incontro si terrà LUNEDI’ 11 LUGLIO 2016, alle ORE 19,00 presso la Sala Genius Loci, in Via Cavallotti , 46 ad Andria.
Oltre all’On. Della Valle Andria avrà l’onore di ospitare in città l’altro attivissimo Portavoce alla Camera dei Deputati del Movimento cioè l’On. Francesco CARIELLO, anch’egli un “sostenitore” accanito della Categoria degli Ambulanti anche perché legato alla stessa da affetti ed esperienze familiari e questo è molto significativo. Gli Ambulanti andriesi ma anche quelli che verranno all’incontro di lunedì da Bitonto, da Bari e dal foggiano, aderenti al Sodalizio diventato un contenitore culturale oltre che di rappresentanza cioè CasAmbulanti Italia , hanno immediatamente espresso il loro preventivo ringraziamento all’organizzazione territoriale del Movimento 5 Stelle ed in particolare al Portavoce in Consiglio Comunale, Donatello LOCONTE per l’impegno profuso a sostegno di una Categoria che politicamente ha sempre rappresentato, per scaltri ed astuti speculatori, un limone elettorale da spremere e poi gettar via.

Dopo dieci anni di colpevole silenzio da parte di chi ha preteso, senza averne alcuna facoltà né titolo, di rappresentare i duecentomila Ambulanti italiani che avrebbero voluto e dovuto essere gli artefici del loro destino, oggi il grido della Categoria si sta alzando in tutta Italia e si farà anche sentire il prossimo settembre nella storica manifestazione romana, se le cose fino ad allora non dovessero cambiare.

Chi pensava che fino al 2017 si potesse ancora sottacere tutto questo e si riteneva libero di raccontare storielle dovrebbe aver capito che il giocattolo si sta rompendo o forse si è già rotto, da qualche mese – hanno scritto da CasAmbulanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend