breaking news

Beccati a spacciare al Guendalina: due andriesi nei guai

18 Luglio, 2016 | scritto da alessia paradiso
Beccati a spacciare al Guendalina: due andriesi nei guai
Cronaca
0

Sono iniziati così i guai per Nunzio Piccolo 18enne, e Riccardo Acquaviva 22enne, operai di Andria arrestati nella notte per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Non avendo la possibilità di intercettare fisicamente lo scambio, i Carabinieri della Stazione di Otranto hanno aspettato il momento più giusto per entrare in azione.

Addosso ai giovani andriesi sono stati trovati denaro e droga in quantità. Nunzio Piccolo è stato trovato in possesso di 35 dosi di cocaina per un perso complessivo di 10 grammi ed un grammo di hashish, mentre Riccardo Acquaviva è stato trovato in possesso di 48 dosi di ketamina per complessivi 23 grammi, 12 dosi di MDMA per circa 10 grammi, nonché 345 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio. Tutto sottoposto a sequestro. I due giovani sono ristretti presso il carcere di Lecce.

Inoltre, nel corso della notte sono state segnalate alle competenti Prefetture ben 21 persone, tra cui 4 minorenni, per uso personale non terapeutico di sostanze stupefacenti, con contestuale ritiro della patente di guida. Infine, sono stati sequestrati complessivamente 10 grammi di hashish, 0,2 di cocaina, 14 grammi di marijuana e 7 spinelli già confezionati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend