breaking news

Trani – “Il giullare”, teatro contro ogni barriera: stasera la competizione

18 Luglio, 2016 | scritto da alessia paradiso
Trani – “Il giullare”, teatro contro ogni barriera: stasera la competizione
Attualità
0

Il festival nazionale contro ogni barriera “Il giullare” entra nel vivo della competizione. Questa sera, lunedì 18 luglio, alle 21 presso il centro Jobel in via Di Vittorio 60 a Trani, anteprima con Stefano Pietta, disabile, trentenne, conduttore e ideatore di “Steradio dj – web radio”.

Alle 21.30, lo spettacolo “Io sono qui” di Valeria Nasci a cura del “Magnifico teatrino errante / associazione culturale La Favela Chic” di Russi, in provincia di Ravenna. I ragazzi porteranno in scena un teatro fisico nel quale gli attori procedono come un’orchestra, fatta di suoni e movimenti, emozioni e voci. Ogni personaggio porterà sul palco la propria vita, le proprie emozioni, le proprie storie personali.

L’ingresso, come sempre, è gratuito.

Partono inoltre, i laboratori integrati e gratuiti che si terranno da lunedì 18 a sabato 23 luglio presso il centro Jobel dalle 10 alle 12. Stasera, workshop “Pre-essenza”, a cura della compagnia del “Magnifico teatrino errante” di Russi, con un percorso di ricerca su diversi livelli, incentrato sulla presenza, che può musicale, verbale, poetica, performativa. Il laboratorio è aperto ad un massimo di 15 persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend