breaking news

Miss Europe continental Puglia – Successo per la prima tappa a Casalvecchio

26 Luglio, 2016 | scritto da alessia paradiso
Miss Europe continental Puglia – Successo per la prima tappa a Casalvecchio
Eventi
2

Comincia a diventare realtà il sogno delle pugliesi che aspirano a essere la più bella d’Europa. Ieri sera, dopo una pioggia iniziale che non ha scoraggiato la voglia di bellezza, Casalvecchio di Puglia (Foggia) ha ospitato la tappa numero uno delle selezioni di Miss Europe Continental nel Tacco d’Italia, incoronando la foggiana Antonella Fragasso, 19 anni e un grande desiderio: “Far parte del mondo dello spettacolo”.

E’ stata lei a conquistare la giuria che le ha assegnato il primo posto davanti alle altre quattro miss elette nella serata: Silvana Spinelli (quinta classificata), Giuseppina De Matteis (quarta), Alessandra Sassanelli (terza) e Alessia D’ambruoso (al secondo posto).
Tutte e cinque parteciperanno alla finale regionale del concorso (in programma a Bari) che apre le porte alla finalissima di Spoleto (Perugia), il 19 novembre, quando il titolo di Miss Europe passerà dalle mani dell’albanese Lindita Idrizi alla nuova reginetta.

 

Le foto delle aspiranti reginette sono sulla pagina Facebook di Miss Europe Continental Puglia, dove chiunque può votare la sua preferita. La vincitrice della sezione online accederà direttamente alla finale regionale.

2 Comments

  1. Pingback: Miss Europe Continental Puglia: Successo per la prima tappa a Casalvecchio. | Blog Miss Europe Continental

  2. Pingback: Miss Europe Continental Puglia: Successo per la prima tappa a Casalvecchio. – MissEuropeContinental

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend