breaking news

Trani – Cartoni abbandonati per strada, sette sanzioni negli ultimi giorni

3 Agosto, 2016 | scritto da alessia paradiso
Trani – Cartoni abbandonati per strada, sette sanzioni negli ultimi giorni
Ambiente
0

Così come anticipato dall’assessore all’ambiente del Comune di Trani, Michele Di Gregorio, sono stati intensificati i controlli della Polizia Locale per sanzionare i reiterati comportamenti scorretti nel conferimento degli imballaggi di cartone in città.

 

Negli ultimi giorni sono stati pianificati dei servizi specifici rivolti al monitoraggio ed alla repressione del fenomeno dell’abbandono incontrollato degli imballaggi di cartone. Sette le sanzioni elevate. Le attività proseguiranno nei prossimi giorni.

 

Si ricorda che, così come previsto da ordinanza sindacale, gli imballaggi di carta e cartone secondari e terziari, previamente ridotti di volume, dovranno essere conferiti dai cittadini e dagli operatori economici, tra le ore 11.30 e le ore 13 di tutti i giorni feriali (esclusi domeniche e festivi) nelle vicinanze dei contenitori per Rsu nelle zone non servite dalla raccolta porta a porta e, in queste ultime, al piano stradale all’esterno del luogo di produzione dell’imballaggio (abitazione o esercizio).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend