breaking news

Calcio – Vigor Trani, presentazione della squadra sabato 27 agosto

18 Agosto, 2016 | scritto da Antonella Loprieno
Calcio – Vigor Trani, presentazione della squadra sabato 27 agosto
Calcio
0

La Vigor Trani Calcio 2016/17 si presenta alla città. La data è stata fissata: sabato 27 agosto ore 20.30 presso il fortino Sant’Antonio nella villa comunale. Intanto continuano gli innesti nello staff tecnico. Accanto a mister Fumai arrivano anche Michele Renda in veste di preparatore dei portieri e Antonio Mastrolonardo, preparatore e collaboratore Atletico
Renda negli ultimi due anni ha preparato la squadra femminile di calcio delll’apulia Trani. È stato anche preparatore nel Trani in serie D.
Stilato il calendario delle amichevoli che saranno 4 in totale prima dell’inizio del campionato. Ufficializzate le date delle prime due: giorno 21/08 ore 17 Vigor Trani Calcio – Fortis Altamura
giorno 25/08 ore 17: Vigor Trani Calcio – Omnia Bitonto
Le due amichevoli dovrebbe giocarsi al “Comunale” di Capurso, segue conferma.

Nei prossimi giorni partirà ufficialmente la campagna abbonamenti Vigor Trani Calcio 2016/2017. La società fa sapere che saranno resi noti i relativi costi, suddividisi per settori, i punti vendita e i soggetti incaricati dalla società. Comunica, inoltre che a causa della ritardata ufficializzazione giunta in merito al numero di squadre partecipanti al prossimo campionato di Eccellenza Pugliese con conseguente impossibilità di stampare in tempi brevi le tessere degli abbonamenti su cui viene indicato il numero delle giornate (così come previsto da regolamento SIAE), sarà possibile prenotare, pagando anticipatamente, per poi essere contattati e informati per il ritiro dell’abbonamento.
Prosegue intanto la preparazione atletica precampionato presso il Comunale di Capurso. Nei giorni scorsi, un gruppo di tifosi ha raggiunto la squadra per sostenerli ed incitarli. L’intero staff della Vigor Trani, si augura di cuore di poter vedere sugli spalti tanti tranesi, ricordando che insieme si possono raggiungere tanti bei traguardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend