breaking news

Pallacanestro – Applausi scroscianti per i Lions alla “Notte Rossa Avis”

22 Agosto, 2016 | scritto da Redazione
Pallacanestro – Applausi scroscianti per i Lions  alla “Notte Rossa Avis”
Sport
0

Festa in piazza Vittorio Emanuele, sabato 20 agosto, per i Lions nel corso dell’evento musicale e culturale “Notte Rossa Avis”, promosso dalla sezione di Bisceglie dell’associazione dei volontari italiani del sangue.

Sul palco, nel momento clou della manifestazione, sono saliti tutti i componenti del team nerazzurro e lo staff tecnico, in testa coach Domenico Sorgentone, che nel suo breve intervento ha esortato i biscegliesi a seguire la squadra nel corso della stagione, in particolare durante gli incontri casalinghi al PalaDolmen.

Per la formazione del direttore sportivo Sergio Di Nardo, a chiusura della prima settimana di lavoro sul parquet dell’impianto di via Ruvo, un’altra passerella fra la gente seguita al raduno precampionato aperto al pubblico di martedì 16 agosto. Gli allenamenti riprenderanno lunedì 22 agosto dopo la domenica di riposo concessa ad Andrea Chiriatti e compagni. I Lions parteciperanno a diverse altre iniziative promozionali di cui successivamente saranno resi noti i dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend