breaking news

Asd Pallavolo Andria – Tanto lavoro e sudore

14 Settembre, 2016 | scritto da Redazione
Asd Pallavolo Andria – Tanto lavoro e sudore
Sport
0

Terminata la seconda settimana di preparazione fisico-atletica per i ragazzi della Pallavolo Andria che affronteranno il prossimo campionato nazionale di serie B.
Anche quest’anno, grazie alla disponibilità dell’ITIS di Andria, i tecnici Lozowy e Galendro hanno programmato la preparazione precampionato utilizzando l’area scoperta del Centro Risorse di Via A. Moro.
Nell’ultima settimana la preparazione si è trasferita nel palazzetto dello Sport di Minervino Murge in attesa dell’assegnazione della strutture sportive da parte dell’Ente Comunale andriese.
Nei prossimi giorni sarà completato il calendario delle amichevoli, dopo la prima giocata contro i ragazzi della Geda Trani (serie C) che ha evidenziato la buona forma dei ragazzi andriesi.

Per il ds Agostino Paradies: “Abbiamo definito il roster senza stravolgere l’assetto che con grande passione e modestia ha conquistato un posto nella categoria. I nuovi arrivati, Franco e Andriano, e il ritorno a casa del “capitano” Porro hanno ridefinito al meglio la rosa. Mancano 5 settimane all’esordio e qualche colpo di mercato finale è sempre possibile per ampliare la rosa messa a disposizione dei mister Lozowy-Galeandro”.

Mister Julian Lozowy analizza i roster delle squadre del girone: “Noi lavoreremo sodo per giocare e divertirci, dando il massimo in ogni partita. Dovrà essere la squadra avversaria ad essere più brava per conquistare punti. Alcune squadre, come Gioia e Leverano, hanno allestito rose per tentare il salto di categoria, non da meno hanno fatto Bari, Taviano, Cosenza e Lamezia”.

La Lega Nazionale ha pubblicato ufficializzato il calendario del girone h, i ragazzi andriesi esordiranno fuori casa contro il Leverano e la domenica successiva l’esordio casalingo contro l’Udas Volley di Cerignola.

Pallavolo Andria rosa a disposizione dei mister: Bernardi e Franco palleggiatori; Fiorillo e Cripezzi G. opposti; Andriano, Caldarola, Di Bitonto e Renzo schiacciatori; Porro, Carofiglio, Cripezzi A. e Rubino centrali e Pepe nel ruolo di libero.

I nuovi arrivati:
Massimo Andriano, schiacciatore di Giovinazzo, classe ’89, 196 cm, reduce nell’ultima stagione tra le fila dell’Alto Adige Volley Sudtirol Bolzano e Real Gioia (serie B1) . Il nuovo arrivo vanta un curriculum di tutto rispetto per la categoria, avendo indossato, in giro per l’Italia, le casacche di squadre come Pallavolo Molfetta (B1), Volley Brenta (B2), New Team Putignano(B2), Serapo Volley Gaeta (B1), Atri Volley (B2), e Ugento (B1).
Ivan Franco, palleggiatore, classe ‘93, 194 cm, reduce nell’ultima stagione in serie B1 con Real Gioia e Brolo. Cresciuto nel vivaio della Club Atletico Bari Volley, in carriera ha vestito anche le maglie del Lagonegro, del Triggiano e del Bitetto.
Andrea Di Bitonto , materano, cresciuto nelle giovanili della Coserplast Matera (A2) ed Ezio Renzo, andriese, cresciuto nelle giovanili dell’Andria dopo una parentesi a Canosa rientrato in rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend