breaking news

Alto Impatto: straordinaria attività di controllo su tutto il territorio provinciale

24 Ottobre, 2016 | scritto da Redazione
Alto Impatto: straordinaria attività di controllo su tutto il territorio provinciale
Cronaca
0

Nei giorni scorsi, ad Andria, Canosa di PugliaMonopoli, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio ad “Alto Impatto” mediante l’impiego di Unità Cinofile, pattuglie dei Commissariati di PS interessati e del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia Settentrionale”.

L’attività si inquadra nella riorganizzata pianificazione dei servizi di prevenzione, disposta dal Questore di Bari, Dirigente Generale dott. Carmine Esposito, che segue ad una puntuale e mirata attività preventiva di analisi della fenomenologia criminale presente sul territorio di Bari e provincia.

Ad Andria i poliziotti hanno identificato 56 persone, di cui 19 con precedenti di Polizia, hanno eseguito 1 perquisizione domiciliare e 2 posti di controllo nell’ambito dei quali sono stati sottoposti a controllo di Polizia 32 veicoli e contestate 2 violazioni amministrative. Un veicolo è stato sottoposto a sequestro ed altri 27 sono stati controllati mediante sistema automatizzato. Tre gli esercizi commerciali ispezionati.

A Canosa di Puglia l’attività ha consentito di identificare 40 persone, di cui 27 con precedenti di Polizia. Tre i posti di controllo effettuati nell’ambito dei quali 10 veicoli sono stati sottoposti a controllo di polizia mentre ulteriori 1235 sono stati controllati mediante sistemi automatizzati; contestate 2 infrazioni al codice stradale e notificato un avviso orale del Questore.

A Monopoli i poliziotti hanno identificato 38 persone, di cui 2 con precedenti di Polizia, ed hanno effettuato 6 posti di controllo sottoponendo a verifica 720 veicoli.

Le attività proseguiranno regolarmente ed interesseranno il capoluogo e diverse località della provincia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend