breaking news

Trani – Concorsi al comune, pubblicati 6 bandi per 7 posti di mobilità.

10 Novembre, 2016 | scritto da Redazione
Trani – Concorsi al comune, pubblicati 6 bandi per 7 posti di mobilità.
Attualità
0

Sono stati pubblicati sul sito Internet del Comune di Trani, nella sezione Bandi di concorso sei bandi di mobilità volontaria esterna, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di sette posti lavorativi. I profili richiesti sono i seguenti: 1 posto di istruttore direttivo contabile categoria D1, 1 posto di assistente sociale categoria D1, 2 posti di istruttore direttivo tecnico categoria D1, 1 posto di istruttore amministrativo categoria C, 1 posto di istruttore contabile categoria C, 1 posto di collaboratore amministrativo categoria B3.

Le domande di candidatura dovranno pervenire entro il 9 dicembre 2016 con consegna diretta al protocollo dell’Ente, oppure a mezzo raccomandata a/r oppure attraverso posta elettronica certificata esclusivamente all’indirizzo settore.personale@cert.comune.trani.bt.it.

La pubblicazione dei bandi segue il percorso tracciato dall’Amministrazione con l’approvazione della programmazione triennale del fabbisogno del personale 2016-2018 con annesso piano assunzionale per il triennio 2016-2018. Obiettivo dell’amministrazione Bottaro il rilancio della macchina comunale che non può prescindere da un incremento di personale visto che, in base agli attuali parametri, occorrerebbe 1 dipendente comunale ogni 156 abitanti. I dipendenti in servizio presso l’Ente invece sono appena 157.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend