breaking news

Aggiornamento – Polizia conferma: sono operatori gas e luce

23 Novembre, 2016 | scritto da Antonella Loprieno
Aggiornamento – Polizia conferma: sono operatori gas e luce
Cronaca
0

Sono effettivamente operatori luce e gas, i due giovani che si aggiravano questa mattina in città ad Andria con indosso una giacca blu e una borsa con il logo delle aziende per cui lavorano.
Agli agenti di polizia erano giunte segnalazioni circa la presenza di falsi operatori luce e gas intenti a truffare gli utenti. Di qui i controlli immediati degli agenti nelle zone in cui sono stati avvistati.
Individuati, i due giovani sono stati fermati e al controllo sono risultati essere effettivamente operatori in servizio.
La prudenza non è mai troppa, pertanto la segnalazione è stata subito verificata. Nessuna truffa, almeno da parte dei due operatori in servizio.
Gli agenti hanno accertato che i due operatori avevano un elenco di loro utenti che dovevano raggiungere per una raccolta dati in merito al quantitativo di elettrodomestici presenti in casa. Una specie di sondaggio autorizzato dalla loro azienda.
I clienti hanno confermato agli agenti quanto riportato dagli operatori. Pertanto nessun controllo di bollette e nessuna sottoscrizione di contratti con raggiro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend