breaking news

Andria – Love Life Peace: Raphael Gualazzi presenta il suo ultimo album a dicembre

26 Novembre, 2016 | scritto da Redazione
Andria – Love Life Peace: Raphael Gualazzi presenta il suo ultimo album a dicembre
Attualità
0

“Love Life Peace”, tre parole, attuali e cariche di speranza: “L’amore, la vita, la pace: non vorrei niente di più per noi“, ha dichiarato Raphael Gualazzi. E’ proprio questo il titolo del nuovo album di inediti del giovane artista, cantautore e pianista italiano, il quarto della sua intera discografia.

In occasione della presentazione del suo nuovo album, il Circolo Culturale Corte Sveva ha organizzato una serata in cui ospite d’eccezione sarà Raphael Gualazzi e la sua musica al pianoforte, e per l’iniziativa sarà proposta una raccolta fondi per la Terra Santa: il ricavato verrà consegnato alla delegazione di Andria dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme. L’occasione sarà propizia per i fan, che potranno ascoltare la musica dell’apprezzato musicista e contribuire a un gesto generoso, mentre con l’animo ci si avvicina alla più sincera atmosfera natalizia di pace e solidarietà.

Dunque tutto pronto per l’evento che si svolgerà domenica 4 dicembre ad Andria a partire dalle ore 21 presso l’ auditorium “Mons. Di Donna” (via Saliceti 21).

Una serata di musica e parole in cui l’artista del momento si racconterà al pubblico, non mancando di deliziare i presenti con alcuni assaggi tratti dalla sua ultima produzione. La conduzione della serata sarà a cura del noto critico musicale Mario Luzzatto Fegiz.

Biglietti posto unico 15€ (con cd in regalo) disponibili presso lo store Mondadori di Andria – C.so Cavour 132.

Per ulteriori informazioni 0883.956628

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend