breaking news

Trani – Domenica 4 Dicembre Campionati giovanili di cross

30 Novembre, 2016 | scritto da Redazione
Trani – Domenica 4 Dicembre Campionati giovanili di cross
Sport
0

La A.S.D. Atletica Tommaso Assi, dopo aver vinto per la quinta volta consecutiva il titolo regionale del CORRIPUGLIA, si appresta a vivere nella prima domenica del prossimo mese di dicembre una grande festa dell’atletica con i ragazzi della provincia Bari – Bat sul terreno attrezzato nelle adiacenze del PalaAssi di via Falcone.

Infatti, domenica 04 dicembre, con inizio gare alle ore 09.45 e ritrovo atleti alle ore 9.15, avrà luogo il Campionato Provinciale Individuale di Cross, maschile e femminile, riservato alle categorie Esordienti – Ragazzi – Cadetti. Potranno partecipare alla manifestazione tutte le Società affiliate per l’anno 2016, con un numero illimitato di atleti in regola con il tesseramento. Le gare previste si svilupperanno sulle distanze dei 400, 600, 1200 e 1800 metri, oltre alle staffette che andranno a chiudere il programma gare.
Alle premiazioni è prevista la partecipazione dei dirigenti Fidal, dei rappresentanti dell’Amministrazione Comunale e del presidente del sodalizio tranese Giovanni Assi, che ha fortemente voluto la manifestazione anche per i giovanissimi della nostra Città nel solco della tradizione.
Nella mattinata di sabato 10, invece, sullo stesso terreno di via Falcone sarà la scuola media G. Rocca di Trani ad organizzare, in collaborazione con la Tommaso Assi, la giornata dell’Atletica con gare di cross e staffetta riservate ai propri studenti e valide come selezione per i campionati studenteschi che avranno luogo nella prossima primavera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend