breaking news

San Ferdinando – Elezioni comunali: incontro con M5S D’Ambrosio e Di Bari

31 Gennaio, 2017 | scritto da Redazione
San Ferdinando – Elezioni  comunali: incontro con M5S D’Ambrosio e Di Bari
Attualità
0

Il Movimento 5 Stelle si prepara alle elezioni amministrative di San Ferdinando di Puglia. Gli attivisti pentastellati avvieranno in questi giorni la prima di una serie di iniziative programmatiche per mettere insieme le proposte del programma per candidarsi ad amministrare la città: ambiente, mobilità, rifiuti, piccole e medie imprese, legalità saranno le parole d’ordine della piattaforma politica che il Movimento 5 Stelle proverà a metterà in piedi per contrastare il solito desolante panorama politico locale.

Venerdì 3 febbraio alle ore 19, presso l’Auditorium del Centro Culturale Polivalente, in Piazza della Costituzione a San Ferdinando di Puglia, partirà il percorso aperto a quanti vorranno dare un contributo di idee per il completamento del programma politico. I cittadini che si riconoscono nel Movimento 5 Stelle potranno partecipare e suggerire progetti per rendere San Ferdinando una città dal domani migliore.

Ospiti della prima riunione aperta degli attivisti di San Ferdinando di Puglia saranno il deputato Giuseppe D’Ambrosio, Presidente della Giunta delle Elezioni di Montecitorio ed il consigliere regionale pugliese Grazia Di Bari. “Noi facciamo patti solo con i cittadini di San Ferdinando e prendiamo impegni solo con le idee e le azioni concrete. E’ per questo che assieme agli attivisti verificheremo se ci sono le condizioni per realizzare una lista del Movimento 5 Stelle anche a San Ferdinando, provando a realizzare quel ponte tra le istituzioni ed i cittadini, visto l’isolamento ed il mancato ascolto da parte dei partiti politici. Noi saremo sempre pronti all’ascolto non solo durante le campagne elettorali” ha dichiarato D’Ambrosio (M5S).

Giuseppe D’Ambrosio e Grazia Di Bari
Deputato e Consigliere regionale del MoVimento 5 Stelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend