breaking news

Aggiornamento. Trani – Sparatoria in via Superga: morto il 22enne Antonio Mastrodonato

12 Febbraio, 2017 | scritto da Antonella Loprieno
Aggiornamento. Trani – Sparatoria in via Superga: morto il 22enne Antonio Mastrodonato
Cronaca
0

Agguato in via Superga Trani intorno alle 17.30. Freddato un giovane di 22 anni, Antonio Mastrodonato, con piccoli precedenti penali
Il conflitto a fuoco è avvenuto nei pressi di un bar dove il ragazzo è caduto privo di vita. Sul posto, i sanitari del 118, i carabinieri, la polizia e la polizia locale che ha interdetto la zona alla traffico. Sul posto è giunto anche il pm di turno, Marcello Catalano. Al lavoro la scientifica per i rilievi del caso. Sul posto anche i familiari della vittima. Indaga la polizia.
Da una prima ricostruzione pare che a sparare sia stata una persona sola che, a volto scoperto e con andamento normale, ha raggiunto il giovane alle spalle e ha esploso una decina di colpi di arma da fuoco, colpendolo a morte. Il ragazzo ha tentato di rifugiarsi tra le macchine parcheggiate.
Non si esclude un regolamento di conti forse per una lite. Gli agenti del commissariato di polizia di Trani stanno acquisendo le immagine dei sistemi di videosorveglianza situati nelle vicinanze.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend