breaking news

Trani – Fuoco nella notte: incendiate tre auto in via San Gervasio

13 Febbraio, 2017 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Fuoco nella notte: incendiate tre auto in via San Gervasio
Attualità
0

“Uno forte rumore nella notte, poi un altro ancora a distanza di poco. Mi sono affacciato, ho visto le fiamme e ho chiamato i vigili del fuoco”.
Così racconta un residente in via San Gervasio a Trani svegliato improvvisamente verso le 4.30 dallo scoppio di alcune autovetture date alle fiamme. Tre in tutto. La prima interessata dall’incendio è scoppiata in quanto alimentata a gas e ha poi coinvolto le altre due creando panico e spavento nella zone per via delle fiamme alte sviluppatesi.
Tempestivo è stato l’intervento dei vigili del fuoco che giunti sul posto con un mezzo autobotte hanno provveduto a spegnere le fiamme. Sul posto anche la polizia di Trani. Il palazzo si è annerito a causa dell’incendio.
Diversi in questi ultimi giorni sono stati gli incendi registrati in danno di autovetture. Un fenomeno che inizia a preoccupare i cittadini e che merita un intervento deciso da parte degli organi di competenza in virtù anche degli ultimi episodi di cronaca che stanno interessando la città di Trani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend