breaking news

Bari – Domani sottoscrizione convenzione tra Uniba e “City Unity College di Cyprus”

5 Marzo, 2017 | scritto da Redazione
Bari – Domani sottoscrizione convenzione tra Uniba e “City Unity College di Cyprus”
Attualità
0

Domani, Lunedì 6 marzo alle ore 11.00 presso la sala consiliare del rettorato presso l’Università di Bari sottoscrizione del contratto di collaborazione tra la Uniba e la università “City Unity College di Cyprus”. Delegato per la convenzione è il prof. Francesco INCHINGOLO. Saranno presenti; il prof Harris GERONIKOLAS, Rettore della Università City Unity college di Cipro; il dott. Kyriakos KOUVELIOTIS , Direttore generale CITY UNITY COLLEGE di Cipro; il prof Ioannis GEORGAKOPOULOS, direttore Odontoiatria di Cipro.

CONTRATTO COLLABORAZIONE
TheParties instaurano andencourage reciprocamente vantaggiose relazioni scientifiche, tecnologiche, educative e di altri basati sulle followingactivities:
a) l’offerta di programmi accademici e professionali dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, in Grecia e Cipro, come i programmi di franchising attraverso faccia a faccia, l’apprendimento a distanza e modalità miste.
b) Possibilità di scambio di membri del personale accademico per la ofresearch scopo, l’insegnamento e la presentazione dei corsi speciali nei loro campi ofspecialization.
c) costituzione di joint accademico e researchprograms.
d) Possibilità di scambio di studenti (undergraduateandpostgraduate) nei confronti di specifici progetti di ricerca o corsi ofinterest andimportance.
e) lo scambio di letteratura scientifica e didattico prodotto da una o entrambe le parti, nonché lo scambio di materiale sulla ricerca più rilevanti e di attualità intrapresa da ricercatori di bothParties.
f) organizzazione di conferenze, seminari e simposi di interesse reciproco per theParties.
g) Organizzazione di doctoralstudies di dottorato e post per i ricercatori della City Unity.
h) Organizzazione di nuovi Corsi di laurea congiunti prima e la seconda ad essere offerto in Grecia e Cipro tramite faccia a faccia, l’apprendimento a distanza e modalità miste.

I Programmi che saranno attuate a seguito del protocollo d’intesa sarà derivare dalle seguenti facoltà e dei domini accademici di theUniversity di Bari Aldo Moro: la salute e scienze biomediche, economia, finanza e degli affari, l’informatica, le scienze sociali, legali e umanitarie. L’attuazione del protocollo d’intesa inizierà con la seguente Secondo Livello Master:
• “Master in Advanced Chirurgia Orale e Implantologia di II livello”
L’organizzazione di studi di concordato projectindicated sopra sarà deciso da entrambe le parti di comune accordo.
Le tasse di iscrizione procede distribuzione per il Programma sarà menzionato nell’allegato della futura convenzione / accordo tra le due parti. Le parti convengono di istituire un Comitato Esecutivo che sarà responsabile per l’attuazione del presente protocollo d’intesa e la redazione e la ratifica di una convenzione / accordo tra le due istituzioni per ciascuno dei programmi che saranno applicate. Questo comitato esecutivo sarà composto da 4 membri, 2 per ciascuna delle parti e sarà anche responsabile di tutte le questioni,, garanzia e qualità finanziaria tecnici amministrativi.
Il Comitato Esecutivo / rappresentanti delle Parti, o loro sostituti autorizzati, si riunisce frequentemente, a volte adatti per valutare l’attuazione del presente protocollo d’intesa e di decidere su modifiche o integrazioni, che non entreranno in vigore a meno che non siano fatti in forma scritta e firmata da i rappresentanti delle parti.
In ogni caso, il tema per un jointactivity; theconditions forutilizingresults ottenuti; o accordi foravisit, exchangeand altre forme costituzione di una cooperazione devono essere determinati in modo collaborativo da parte della direzione e studiosi delle Parti e del Comitato Esecutivo e saranno oggetto di una additionalagreement. Le parti hanno convenuto che gli accordi finanziari saranno negoziati caso caseby e dipenderà dalla disponibilità di fondi. Le parti avranno lo scopo di trovare fonti finanziarie per le attività e gli scambi da intraprendere in termini di thisMoU.

Le parti devono collaborare nel rispetto reciproco uguaglianza e beneficio comune, deve condividere i risultati e proteggere i diritti di proprietà intellettuale di entrambe le parti, come previsto dalle normative internazionali e dalla normativa in vigore in entrambi i paesi.
Questo protocollo d’intesa entrerà in vigore quando i rappresentanti autorizzati delle parti hanno firmato e sono valide per un periodo di 5 anni. Ciascuna delle parti può tuttavia, ritirarsi dal protocollo d’intesa mediante comunicazione scritta entro il 30 Jun eof ogni anno della sua intenzione di recedere con effetto a partire dall’inizio del prossimo CalendarYear.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend