breaking news

8 marzo: Bisceglie e Bari nel nome delle donne

8 Marzo, 2017 | scritto da Redazione
8 marzo: Bisceglie e Bari nel nome delle donne
Attualità
0

In occasione della giornata internazionale della Donna, la Fidapa BPW Italy sez. di Bisceglie presenta un doppio appuntamento.
L’8 marzo alle ore 10:00 presso la Scuola Secondaria di 1° grado “Battisti-Ferraris” di Bisceglie, la dott.ssa Elisabetta Grande, presidente, Fidapa BPW Italy sez. di Bisceglie, il dott. Michele Corriero, Presidente del Comitato Unicef di Bari e la dott.ssa Maria Sciancalepore, Dirigente Scolastico della Scuola Secondaria di 1° grado “Battisti-Ferraris” sottoscriveranno un protocollo d’intesa al fine di istituire uno Sportello di ascolto. Lo Sportello di ascolto è un servizio a titolo gratuito rivolto ai docenti, agli studenti e alle loro famiglie. I colloqui non hanno una finalità terapeutica, ma costituiscono un momento di ascolto, così come richiamato all’art. 12 della Convenzione sui diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza.
Nel pomeriggio alle ore 16:30, presso il Padiglione della Confartigianato della Fiera del Levante a Bari, la Confartigianato Donne Impresa Puglia, rappresentata dalla dott.ssa Marici Levi, la Fidapa BPW Italy Distretto Sud-Est, guidata dalla dott.ssa Fiammetta Perrone, e la sezione Fidapa di Bisceglie rappresentata dalla dott.ssa Elisabetta Grande, promuoveranno un seminario formativo dedicato alla alfabetizzazione bancaria. Il tema riguarda tutte le imprese che hanno necessità di approcciare le questioni finanziarie con un approfondimento tecnico – operativo che migliori la capacità di fare impresa, ovvero a coloro che fossero interessati ad avviare un’attività imprenditoriale.
La partecipazione è gratuita per: gli imprenditori under 40 associati a Confartigianato, le  socie e/o imprenditrici della F.I.D.A.P.A Distretto Sud-Est, chiunque fosse interessato ad avviare un’attività imprenditoriale.
Relatore per l’occasione sarà il dott. Erasmo Lassandro esperto della materia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend